Un poco di Zucchero

163483_1763837096960_3947071_n

Stamattina mi sono svegliata con i raggi di sole. No, in realtà mi sono svegliata con un sms e un gran mal di testa, però il sole c’era davvero. Un cielo azzurro azzurro e un bel sole caldo!

Era ora, pioveva quasi ininterrottamente da metà gennaio, e io davvero non ne potevo più di un cielo sempre grigio.
Ho sempre pensato di non essere meteoropatica, invece in questi ultimi mesi mi sono resa conto che l’assenza di luce naturale (faccia caldo o freddo) mi rende apatica e grigia come il cielo.
Dopo i sogni agitati di questa notte, rivedere il sole stamattina mi ha finalmente rimessa di buon umore.
Oggi sorrido, e penso a cose belle. Penso a questa splendida luce che rende tutto più vivo e colorato.

Rispondi

